L'Omega Speedmaster Grigio Side of the Moon porta numero di riferimento 311.93.44.51.99.001 e ha le stesse caratteristiche generali come il lato oscuro della Luna . Entrambi i modelli Speedmaster sono variazioni del Omega Speedmaster 9300 che abbiamo recensito qui e qui . Un caso 44,25 millimetri che è fortemente ispirato sull'originale Omega Speedmaster Professional 'Moonwatch' caso.
Omega ha ora questo 9300 la famiglia Speedmaster Calibro in acciaio inossidabile, oro, titanio e ceramica (due colori). Il lato oscuro della Luna è leggermente più scuro questo lato grigio della Luna (ovviamente). La foto qui sotto mostra la differenza tra questi due.
Si potrebbe anche come Speedy Martedì - Scelta Marco Knopfler
Il (nuovo) processo di produzione della Speedmaster grigio lato della cassa Luna potrebbe anche causare un po 'di una consegna accurata e lenta a negozi e rivenditori. A parte la forte domanda che questo orologio potrebbe avere. Parlando con i collezionisti e gli appassionati di Speedmaster, le persone sono davvero impaziente di provare questo orologio e vederlo in carne e ossa.
Il quadrante di platino mi ricorda il quadrante Rolex Yacht-Master , che è una linea sorprendente quando si cattura la luce del sole (o la luce naturale), ma è molto grigio-ish quando l'orologio è in luce artificiale. Le persone che hanno trovato il lato oscuro della Luna un po 'troppo scuro però, potrebbero davvero andare per il lato grigio della Luna.
Come abbiamo scritto in precedenza, il prezzo di listino della Omega Speedmaster Grigio Side of the Moon è a soli 500 franchi svizzeri sul lato oscuro della Luna (che attualmente viene venduto a 8960 Euro incl IVA al 21% qui in Olanda).
La Speedmaster Grigio Side of the Moon non è ancora appare sul sito web ufficiale, ma se sarà aggiunto, è probabilmente andando a trovare qui .
Si potrebbe anche come Speedy Martedì - Omega Speedmaster Ridotto quadrante bianco