Verde marea sta investendo il mondo, vivendo in cittadini
della Terra sono gli stessi obblighi, un numero crescente di slogan e
idee sono stati sostenuto e attuato: l'energia verde auto, borse per la
spesa verde, verde tintoria ... ...
Tutti insieme, Tissot e lo spirito innovativo con lo sviluppo di vari leader prodotti, E nel verde, anche camminare in prima linea del settore.
Marca si è impegnata a non tossici, movimento per la salute ambientale delle tecnologie verdi e lo sviluppo e la produzione, Tissot riflette
pienamente il sociale, la qualità umana della vita e l'ambiente di vita
per l'ottimizzazione futuro del forte senso di missione.
Verde ha un tema ogni anno, dal 1974 di Start "Only One
Earth", del 1976 "L'acqua: risorsa vitale," 1989, "Global Warning" al
2007 "Melting Ice, è un tema caldo te", dopo 36 anni di promozione e
pubblicità, ogni cittadino sia messo in funzione al verde.
Tissot in l'orologio processo
di progettazione e di produzione, anche aderito gli elementi verdi,
vuoto PVD placcatura ionica, sistema di filtrazione di polvere, e
l'introduzione di G10.211 movimento e l'ampio uso di titanio, dalla
lavorazione ai servizi di manutenzione, e poi a function watch() {
[native code]
} il movimento e selezione,
see more copia Breitling and Zenith
Nessun commento:
Posta un commento