Julius Assmann ha fondato la propria compagnia, all'età di 25 anni ed è ora considerato uno dei padri fondatori di orologeria a Glashütte. orologi da tasca, cronometri e orologi da Prodotto da Assmann e il suo staff hanno svolto un ruolo significativo nella costruzione reputazione della società: in particolare gli orologi di osservazione erano noti per la loro notevole precisione e la maestria esigente. Prima di Roald Amundsen partì per il suo storico viaggio al Polo Sud 100 anni fa, ha acquisito alcuni orologi di osservazione per il progetto. Tra loro c'era un orologio che è stato fatto dal giovane Glashütte orologiaio Paul Löwe nel 1907-1908 in compagnia di Assmann è stato. orologio osservazione di Leo ha dimostrato di essere estremamente preciso ed è stato incoraggiato a inviarli al Hamburger Naval Observatory, presso l'Istituto funzionario responsabile del controllo e la certificazione dei prodotti fabbricati in Germania orologi di navigazione. Roald Amundsen fu finalmente consapevoli della guardia ponte del leone e nello stesso posto, alla fine lo acquistò nel 1910.
Il 14 dicembre 1911, l'esploratore polare norvegese e la sua squadra finalmente raggiunto le prime persone al Polo Sud geografico.
orologi di osservazione, noto anche come "orologio" stati usati per ufficiali navali in interazione con cronometri marini e altri strumenti per il posizionamento preciso della nave in alto mare. Amundsen è altrettanto bene hanno fatto uso di quando partì con la nave Fram polare per l'Antartide.
Quando ha lasciato con il suo campo base nella squadra Framheim presso la baia delle Balene, il tempo tenuto da orologi di osservazione, era l'unica misura: Un orologio era a casa tempo e così ha preso il ruolo di cronometro da marina a bordo; è stato impostato su l'ora locale, mentre il secondo orologio. La differenza di tempo tra i due orologi, considerando la trigonometria sferica è stata utilizzata per determinare la posizione della squadra nel loro cammino verso il Polo Sud. Analogamente vennero bussola e il sestante utilizzati. Di conseguenza, gli orologi di osservazione sono stati l'Amundsen con lo portò assolutamente fondamentale per la sua missione: Senza questo, non avrebbe probabilmente mai raggiungere la sua destinazione in tempo e rivendicare la vittoria per la Norvegia. Oggi, che si trova nel Museo Fram di Oslo, tra gli altri oggetti che documentano questo percorso storico di orologi di osservazione Glashütte di Amundsen, quale l'iscrizione "J.Assmann - Glashütte" sugli orsi quadrante.
edizione speciale Glashütte Original Senator Observer 1911 - Julius Assmann
orologi di osservazione sono stati fabbricati in Glashütte al 1971, testimonianza della continua produzione di orologi di alta qualità anche in tempi turbolenti. Limitata a 25 orologi di Glashütte Original è denominato "Senatore Observer", in onore di orologi di osservazione Giulio Assmanns e il successo di Amundsen al Polo Sud.
c'è un piccolo secondi e riserva di carica indicatore a ore 9 e ore 3 sul quadrante in argento. La data di punto di riferimento di Glashütte Original è posizionata a ore 6. Mentre la multa Eisenbahnminuterie incorniciato i numeri arabi, dando l'ora ei minuti informazioni azzurrato e lucidato nel corso del tempo.
Il senatore Observer 1911 - Julius Assmann è dotato di un alloggiamento cilindrico realizzato in oro bianco ed è completata da un bracciale appassionato di marrone, che fa sì che la memoria del tempo di svolta avventurosa e ricercatori sveglio. La base della custodia, sul bordo della limitazione del timer (01/25) è inciso, incornicia il vetro zaffiro antiriflesso su cui la data della cattura polo sud da Amundsen, così come il suo centenario divisoria sono: il Dec. 14 1911-14 dicembre 2011; e il nome Julius Assmann - Glashütte i / SA, e "Omaggio a R. Amundsen".
Uno straordinario movimento in onore di Julius Assmanns
Al centro del senatore Observer 1911 - Julius Assmann i automatico Calibro 100 colpi - 14, un orologio elaborato perfezionato. Tradizionalmente orologi di osservazione sono stati dotati di carica manuale calibro. Glashütte Original ha, tuttavia, decisione consapevole che il senatore Observer 1911 - Julius Assmann essere dotato di un moderno calibro automatico, al fine di massimizzare il comfort. Di conseguenza, il display "up-and-down" sul quadrante rappresenta una riserva di carica, invece di visualizzare la riserva di carica.
Il calibro di base 100 è dotata di un meccanismo di azzeramento che facilita la sincronizzazione della seconda mano con un tempo standard. A differenza di altri meccanismi di azzeramento, la seconda mano non è accoppiato al pozzo dell'ascensore e la corona. Come risultato, quando un tirando la corona, il saldo rimane in oscillazione e quindi continua il movimento. Questo riduce lo stress materiale considerevolmente. Il meccanismo di azzeramento viene attivato premendo un pulsante separato.
Chiaramente visibile attraverso il retro zaffiro è il calibro 100-14 un degno omaggio a Julius Assmann. L'impianto è dotato di un tipico Glashütte platina a tre quarti, monta oro avvitati ed un rotore con 21 carati massa oscillante con doppio oro-G, tutte caratteristiche caratterizzano gli orologi meccanici di alta qualità da Glashütte Original. visualizzare più repliche orologi e rolex orologi
Nessun commento:
Posta un commento