Nel 2014, IWC ha introdotto il completamente ri-progettato collezione IWC Aquatimer , con l'Aquatimer 2000 (Rif 358.002.) Come suo rappresentante più orientata alle prestazioni: il suo 2.000 metri di resistenza all'acqua, cassa in titanio, in-house IWC 80110 calibro, e nuovo sistema lunetta "SafeDive" ha reso uno dei più interessanti uscite orologio subacqueo di quell'anno.
Ma quello che potrebbe essere il fatto più interessante circa la Aquatimer 2000 è che offre ancora la stessa di 2000 metri resistenza all'acqua come i suoi predecessori. (IWC è stato il primo produttore a rilasciare un orologio resistente all'acqua 2.000 metri, nel 1984): Rispetto alla versione 44-mm del Rolex Sea-Dweller Deepsea , per esempio, che offre quasi il doppio (Ref 116660). molta acqua-resistenza, la corrente IWC Aquatimer dovuto superare almeno due ostacoli completamente differenti al fine di rimanere impermeabile come prima.

Innanzitutto, IWC aumentato il diametro della causa dal 44 al 46 mm, che ha colpito automaticamente il diametro del cristallo zaffiro pure. Poi, IWC ha aggiunto il nuovo sistema lunetta, che non solo ha fatto sì che la scala di immersione sarebbe coperto dal cristallo, ma - come si potrebbe avere capito ormai - anche significato il cristallo doveva essere sostanzialmente più grande di quello che si potrebbe normalmente desiderare da affrontare con quando affidato il compito di progettare un caso orologio resistente all'acqua ultra.

Questo non solo spiega perché IWC non ha potuto aumentare la resistenza all'acqua da 2.000 a 4.000 metri come inizialmente previsto, ma anche perché il caso di nuovo Aquatimer 2000 si è rivelata più di 20 mm di altezza e dispone anche di uno dei cristalli di zaffiro più grandi attualmente disponibile in un orologio subacqueo ultra profonde.
Quindi, anche se la moderna IWC Aquatimer 2000 non può aver infranto un altro record in termini di resistenza all'acqua, rimane una pietra miliare tecnica semplicemente sostenendo un record che è stato fissato a 30 anni prima.
vedere di piu svizzera rolex e Rolex Masterpiece II
Nessun commento:
Posta un commento