A partire da oggi e l'esecuzione al 28, gli orologi e le meraviglie mostrano a Hong Kong (un nuovo orologio spettacolo evento) porta i collezionisti e gli appassionati più vicino ad alcuni dei migliori orologi del mondo. Tra gli espositori, Cartier, Audemars Piguet, JLC, IWC e A. Lange e Söhne. In onore dello spettacolo, non solo saranno A. Lange & Söhne hanno il loro stupefacente Grande Complication in mostra, ma sono anche in prima assoluta due nuovi pezzi in edizione limitata. Avvio aggiunte sia alla famiglia Lange 1 e Sassonia, questi nuovi modelli sono da non perdere e offrono le complicazioni di livello superiore da uno dei produttori di orologi prima di tutto il mondo. Ognuno di questi nuovi modelli in edizione limitata contengono in-house fatta movimenti automatici, che si trovano sul lato raro per A. Lange & Söhne.
In primo luogo, controllare il nuovo Lange 1 Tourbillon Calendario Perpetuo Handwerkskunst (rif. 720,048). Limitata a 15 pezzi, questo orologio in platino-carter 41,9 millimetri offre una completa visualizzazione del calendario perpetuo tra cui una delle fasi lunari, anno bisestile, mese, giorno, data fuori misura e indicazione giorno / notte. Il display mese è particolarmente interessante in quanto utilizza un anello periferico intorno alla parte esterna del quadrante che viene letto alle sei. Il tempo viene letto tramite un proprio display con indicazione controllate secondi integrata sopra il display fasi lunari alle sette sul quadrante.
Parlando del quadrante, è qui che il "Handwerkskunst" entra in gioco. Il quadrante è realizzato in oro bianco solido ed è trattato per entrambe le decorazioni tremblage e incisione in rilievo che creano una linea ben strutturato che non sembra di sopraffare qualsiasi altro elemento di guardia. E 'facile andare in mare su incisione ma il Lange 1 Tourbillon Calendario Perpetuo Handwerkskunst incorpora questo elemento in modo riservato e classico.
Inoltre, i prodotti a duplice apertura caratteristiche data fuori misura numeri dipinto a mano in una bella tonalità di blu. Se siete curiosi, l'etichetta rara "Handwerkskunst" è usato solo su alcuni A. Lange & Söhne orologi che sono fatti a mano decorazione e incisioni sui quadranti. Questa è probabilmente la prima versione automatica in questa sotto-famiglia di orologi che Lange ha prodotto.
Nessun commento:
Posta un commento