La cosa più interessante per me circa la percezione attuale della Patek Philippe 5270 "Grande Complication" Perpetual Calendar Chronograph è che è considerato un orologio formale, mentre uno sguardo alla sua ispirazione storica rende più di un orologio sportivo. Come ha fatto questo piuttosto tradizionali, classici dall'aspetto sportivo vigilanza di disegno diventano qualcosa da indossare con un abito?
Questa è una buona domanda, che ha molto a che fare con il mondo della moda e dello stile come le cose si sviluppano nel tempo. Forse il più grande indizio che questo bellissimo orologio Patek Philippe è ispirato orologi sportivi storici è il posizionamento della scala tachimetrica intorno alla lunetta. Tale strumento è (era) usato per essere in grado di misurare la velocità di un oggetto osservato utilizzando il cronografo. Praticamente l'unica volta che qualcuno usato qualcosa di simile è stato durante le gare - il dominio di orologi sportivi.
Il cronografo è di per sé una caratteristica sportiva in ogni caso. Ci sono pochi casi che non coinvolgono sport che richiedono l'attenta tempi di attività. Sì, cronografi hanno la loro utilità contemporanea, ma è anche vero che la maggior parte del tempo, la gente compra loro perché guardare e sentire freddo. Quelle contatori supplementari, quelle spacciatori extra. Insieme, questi elementi creano una fantasia visiva in cui chi lo indossa (e quelli di visualizzazione chi lo indossa) può fantasticare sul loro stile di vita e quello che potrebbe essere in grado di fare con esso.
Nessun commento:
Posta un commento